Home
> Spazzatura
Produzione e gestione ordini
- Sui tempi di lavorazione abbiamo già detto (per rileggere, clicca qui)
- Se volete modificare un ordine, lo potete fare finché il tessuto non è materialmente già lavorato: nel caso delle tinture, potete fermare o modificare un colore fino alla sera prima della tintura.
- Il nostro sistema informatico tiene traccia di tutto: i vostri codici articolo e i vostri codici colore e molti altri dati sono su ogni cartellino pezza, sui DDT, sui packing-list, sule fatture, sui listini-prezzo.
- Potete inviarci tessuti ed ordini alla rinfusa, indicando ogni volta delle sigle di riferimento corrispondenti a vostri ordini interni: il nostro sistema informatico farà ordine e manterrà i riepiloghi come voi avete indicato: gestiamo gli avanzamenti di produzione per consegnarvi i tessuti in base alle vostre necessità d'uso. Utilizzate i codici dei vostri ordini interni: è più facile intendersi per telefono su avanzamenti e consegne!
- Avete bisogno di un bagno di tintura o di finissaggio "al volo"? Di solito vi accontentiamo!
- I nostri packing-list sono completissimi e chiarissimi, anche per e-mail. Dati di dettaglio di ciascuna pezza, dati medi del lotto di produzione, storici di produzione... tutto su sistema informatico. Potete telefonarci anche dopo tre anni per sapere cali, rese metriche, bagni e quantità prodotte di ogni vostro tessuto.
- Cali e rese metriche dagli storici di produzione.
- Se qualcosa non va, troverete un "avviso" sulla pezza: solitamente si tratta di difettosità minori che vi dichiariamo prima di spedirvi o che voi utilizziate il tessuto.
- Controlliamo per voi, con un metodo statistico, che il greggio dei vostri terzisti sia sufficientemente simile a quello iniziale della campionatura.
- Il nostro sistema informatico blocca produzione e consegna di pezze con altezza, pmq o pml fuori dalle tolleranze prestabilite. Lo "sblocco", e quindi la consegna, viene effettuata solo dopo che il nostro controllo qualità ha verificato le ragioni del problema ed ha assunto gli opportuni provvedimenti (riprocessamento, modifica della lavorazione, avviso al Cliente).