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Privato, consumatore, cliente finale...

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Molti consumatori non conoscono i propri diritti!

Molti consumatori si rivolgono a noi perchè un capo ha perso colore, oppure si è rovinato lavandolo secondo le istruzioni dell'etichetta, o perchè i jeans hanno stinto colorando di blu gambe ed indumenti intimi...

In questi casi, senza esitare riportate il capo al negozio che ve lo ha venduto! 

Se ritenete che la colpa dell'inconveniente non sia vostra, ma sia invece dovuta ad un difetto del capo, ricordate che avete DUE ANNI per far valere le vostre ragioni. Questa garanzia di solito non compare da nessuna parte, ma è l'Unione Europea che ve la fornisce quando acquistate un prodotto.

I negozi di marca, più affidabili, e soprattutto se il prodotto è Made in Italy, vi sostituiranno il capo con uno nuovo, o vi daranno almeno un buono-acquisto per un prodotto non difettoso. All'estero, questa è una prassi usuale largamente diffusa.

Quando acquistate, privilegiate il Made in Italy, perché le aziende che producono in Italia hanno a cuore i loro clienti. Fra cui voi. Se esiste un problema, perché lavorando si può sbagliare, non esiteranno a chiedervi scusa e a sostituirvi prontamente il prodotto!

Se il tuo problema è un altro, prima di scriverci ti chiediamo cortesemente di consultare le FAQ: forse qualcuno ha avuto il tuo stesso caso e troverai già pronta la risposta!

Fatto?...

Se la risposta non c'è, ti preghiamo di non telefonare, ma di mandare una mail a:
info@sandroni.it 
Ti risponderemo al più presto possibile.  

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