Home

Chi siamo

Buongiorno!
Siamo una piccola azienda specializzata in tinture e rifinizioni tessili.
Il mio nome è Piero Sandroni, sono un ingegnere chimico e dirigo questa azienda, insieme con mia sorella Maria Luisa che si occupa dell'amministrazione.
Seguo personalmente ogni vostro campione, decidendo trattamenti e lavorazioni. Disponiamo di collaboratori tecnici preparati, un laboratorio di prove e ricerca e siamo certificati ISO9001 (qualità). L'azienda esiste dal 1950.


Due sono essenzialmente le cose che possiamo fare per voi!

1. Risolvere un vostro problema.
Potrebbe riguardare solidità, stabilità dimensionali, pilling, trattamenti innovativi. Partecipiamo ad alcuni progetti di ricerca con enti importanti (MIUR, Regione Lombardia, Università, Centri di Ricerca) e abbiamo contatti con molte persone molto competenti: probabilmente riusciremo ad aiutarvi. Diversamente, sapremo forse indirizzarvi in un'azienda che vi potrà risolvere il problema.

2. Effettuare una tintura o lavorazione fra le nostre specialità.
Ecco che cosa facciamo meglio:
- tinture melange e unite di tessuti a maglia in fibre nobili
- stabilità dimensionali su tessuti "difficili": maglia e ortogonali
- tintura in capo con indaco naturale (novità assoluta dal 2014)
Ma non è tutto!
Vi consigliamo di visitare il sito per scoprire le molte cose, tutte particolari, che possiamo fare per i vostri tessuti, le vostre collezioni, per conferire un requisito speciale al vostro Made in Italy o ai vostri tessuti tecnici.

Sarò lieto di esaminare la vostra necessità: potrete chiamarmi allo 0331 633 298 oppure inviarmi una mail (piero@sandroni.it).