Home

Abbigliamento: il colore primo fattore di scelta


 

Il vostro esatto "punto colore"...

...può essere da noi perfettamente riprodotto sul vostro tessuto o sui vostri capi.
Un complesso spettrofotometro computerizzato osserva e analizza ogni vostro colore sotto più sorgenti luminose (luce diurna, luce al neon, faretti alogeni) ed elabora informazioni fondamentali. In questo modo il nostro laboratorio può predisporre e testare formulazioni perfette per una eccellente riproduzione dell'esatto punto colore sul vostro tessuto.
Accontentiamo molti stilisti italiani, e non solo: confidiamo di poter soddisfare la vostra particolare esigenza.
Ai vostri occhi il giudizio finale!

 

Quali tessuti tingiamo

- Tessuti di maglieria circolare e rettilinea (jersey, felpa, piquet, interlock, costa, jaquard, ecc.)
- Tessuti a navetta da reti a tessuti per camiceria e per arredamento (anche in lino pesante)
- Pizzi, raschel, tulli, ricami
- Accessori come sciarpe, bordi, etichette
- Capi come T-shirt, polo, sciarpe, foulards, berretti
- Operati, jaquard e stampati con effetti di riserva (che restano cioè più chiari), oppure in scurimento (che diventano più scuri del colore di fondo)

 

Quali fibre tingiamo

Noi tingiamo tessuti e capi, ma non tingiamo filati. Le fibre qui elencate sono quelle che possono essere presenti nei vostri tessuti e capi per essere tinte. 
- Fibre naturali, artificiali e sintetiche; siamo specializzati nelle lane e loro miste, nel cashmere, nei lini e nelle tinture in toni colore differenziati.
- Realizziamo effetti melange con alta riproducibilità e solidità, compreso doppie e triple tinture, effetti di tinta unita, di contrasto, con fili riservati in bianco.
Tingiamo anche fibre innovative: Kanekaron®, Lenpur®, Ingeo®, Lyocell®, Solvron®, Kuralon®, Tencel® e diverse miste con fibre di carbonio, rame, acciaio.

 


 

 

 

 

 

 

(Agg.: lug. 2016)