Home > Spazzatura > Bayscent®

Trattamenti Antiodore (Bayscent® Neutralizer)

Dettagli

Trattamenti Antiodore Bayscent® Neutralizer


Questo finissaggio impedisce il rilascio di odori con i quali il tessuto o il capo sia stato in contatto. La sua applicazione è indicata per tessuti e capi di abbigliamento convenzionali, quando si voglia evitare che possano impregnarsi di odori ambientali fastidiosi (p.e. l'odore di fumo). 
Altre applicazioni di grande importanza sono gli abiti da lavoro per tutti coloro che operano in ambienti aventi un forte odore caratteristico: abiti per cuochi, operatori della produzione (e vendita) di formaggi e salumi, venditori di pesce, ma anche operatori ecologici, o del settore idrocarburi. 

In tutti questi casi, il trattamento impedisce che gli odori di qualunque natura possano fissarsi al tessuto. 
Sul tessuto viene applicato una specialità di finissaggio a base di microcapsule assorbenti. Queste ultime 'catturano' gli odori sgradevoli e li trattangono senza che possano essere rilasciati e quindi percepiti. Le microcapsule hanno la proprietà di 'rigenerarsi' durante le normali operazioni di lavaggio: in quella fase rilasciano gli odori trattenuti e sono pronte ad un nuovo ciclo di funzionamento.
Il trattamento non altera colore, mano e aspetto del tessuto.

 

Per coloro che intendono impiegare il marchio Bayscent® su tessuti per materassi 


Su tessuti destinati a copertura o rivestimento di materassi, tutti i trattamenti Bayscent® sono stati concessi in esclusiva a marchi licenziatari. Pertanto è possibile effettuare per voi trattamenti della gamma Bayscent® (oppure più economici trattamenti equivalenti non Bayscent®), ma - limitatamente ai tessuti con la citata destinazione d'uso - non potrete utilizzare il marchio Bayscent®.

Se siete interessati ad utilizzare il marchio Bayscent® su altri generi di articoli, o volete valutare la possibilità di utilizzarlo in esclusiva su una vostra tipologia di prodotto, vi preghiamo di contattarci via mail